Avviso 100100 - Laboratorio didattico eco-sostenibile, green, innovativo

Laboratori didattici green/digitali

Il presente Avviso è rivolto alle istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado elencate all’allegato 1 del decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 21 luglio 2023, n. 145, in corso di registrazione presso gli organi di controllo.

Le scuole destinatarie hanno ricevuto in data 28 luglio 2023 una e-mail, sull’indirizzo istituzionale, recante l’indicazione dell’importo assegnato. Le scuole che non abbiano ricevuto l’e-mail non sono beneficiarie dell’intervento.

Le risorse assegnate sono finalizzate alla «realizzazione di reti locali, sia cablate sia wireless, all’interno degli edifici scolastici, ovvero per l’acquisto di schermi digitali o strumenti per la trasformazione digitale nella didattica o di strumentazione e attrezzature laboratoriali “green”, sostenibili e digitali in funzione della tipologia delle istituzioni scolastiche coinvolte, nel rispetto degli obiettivi previsti per l’Asse V nel Programma operativo nazionale “Per la scuola. Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020». Al paragrafo 3 sono esemplificati alcuni dei possibili oggetti di fornitura.”

Avviso Prot. 100100 del 24/07/2023 - FESR REACT EU –

Laboratorio didattico eco-sostenibile, green, innovativo

Titolo del progetto:

“Laboratorio didattico eco-sostenibile, green, innovativo”
Codice progetto: 13.1.4A-FESRPON-SI-2023-28
CUP: J91I23000130006

Lettera di autorizzazione
Nomina RUP

Azione di informazione preventiva e pubblicizzazione
Manifesti

Dichiarazione Impegno Dirigente Scolastico
Dichiarazione Impegno DSGA